Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Siracusa, revoca del sequestro e restituzione del pc. Archiviazione procedimenti ex art 4 L n. 401/89 ai titolari dei CTD Betuniq

In: Scommesse

15 settembre 2014 - 22:04


Logo_Betuniq_Finale

Anche nel giudizio ordinario è evidente il risultato positivo della difesa dei CTD collegati contrattualmente a BetuniQ. Alcuni Tribunali Pugliesi ed il Tribunale di Roma hanno infatti disposto l’archiviazione di tre procedimenti in capo ai soggetti coinvolti. Il Giudice istruttore, a seguito di formale interrogatorio dei soggetti, e valutando le buone ragioni in diritto , ha disposto l’archiviazione.
Ma questo non è il solo risultato da porre in evidenza. Altro orientamento, infatti sta prendendo piede in Sicilia. Un pm del Tribunale di Siracusa, non ritenendo opportuno il mantenimento della misura cautelare sul pc, dopo l’esperimento della prova, lo restituisce al legittimo proprietario. Questo è un successo per la BetuniQ che quotidianamente si impegna a far valere le proprie ragioni di diritto non solo con i dissequestri, ma altresì richiedendo l’archiviazione del reato presunto in capo al titolare del CTD.
…“ essendo stati utilmente esperiti gli accertamenti probatori necessari ed utili” il Giudice dispone la revoca del sequetro.

Il procedimento penale fa il suo corso, indipendentemente dal dissequestro o meno del materiale ma la prova e la valutazione del comportamento illecito dell’imputato va stabilita affrontando direttamente la problematica con il Giudicante. Il merito della vicenda è deciso dal Giudice che effettua l’analisi fattuale e comportamentale del soggetto.
L’archiviazione dei procedimenti, prima ancora dell’avvio di Udienze dibattimentali e la revoca del sequestro, poiché non più utile la misura nel probatorio, fanno di questa ultima pronuncia il risultato positivo che ragionevolmente porta alla restituzione dei beni quando non sia più necessario trattenerli.
La Uniq Group Ltd , è soddisfatta del risultato ottenuto dai propri legali

Commenta su Facebook


Realizzazione sito