Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Nuovo importante risultato per i CTD

In: Diritto, Scommesse

2 settembre 2014 - 15:26


Aula-tribunale

(Jamma) – Con un’importante decisione resa pubblica negli scorsi giorni, il Tribunale Civile di Milano ha accolto, inaudita altera parte, l’istanza di sospensiva dell’efficacia esecutiva della sanzione amministrativa ex art. 110 comma 9 TULPS, comminata dall’ufficio provinciale di Milano dell’ADM nei confronti di un CTD commercialmente collegato a SKS365 Group GmbH. Il Tribunale di Milano si pone così in linea con i tribunali civili di Brescia e Torino, già depositari di provvedimenti simili.

L’importante e valida opera perpetrata dagli Avvocati Angela Gemma e Marco Tronci, legali dei centri commercialmente collegati a SKS365 Group GmbH, ha permesso di sospendere gli effetti di una smisurata ingiunzione di pagamento che, in una fase di evidente crisi dei consumi e del commercio, avrebbe soltanto colpito in modo eccessivo e irreparabile la normale attività di un libero imprenditore.

Questo il commento rilasciato dall’Avv. Angela Gemma: “Nel caso in esame i guidici milanesi hanno posto proprio l’accento sull’abnormità della quantificazione pecuniaria irrogata all’esercente. Un provvedimento che si pone in linea con analoghi provvedimenti giù ottenuti da SKS365 presso i tribunali civili di Brescia e Torino”.


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito