Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

AAMS. Bando di aggiudicazione 2000 negozi – prosieguo attività

In: Scommesse

10 gennaio 2013 - 14:36


fanelli12
Ippica. D’Alesio (pres. Coord. Ippodromi): ‘Chiusa un’epoca si deve aprire un’altra’

 

Casinò online, a dicembre la spesa dei giocatori è stata di 18,5 milioni di euro

(Jamma) – Con nota del direttore per i giochi Roberto Fanelli, AAMS facendo seguito alla nota prot. n. 2012/57962/Giochi/SCO del 13 dicembre 2012, relativa alla procedura di aggiudicazione dei diritti di raccolta in rete fisica, di cui all’art.10 comma 9-octies del DL 16/2012, convertito dalla legge n. 44/2012, con la quale si è affermato che, a far data dall’11 gennaio 2013, “a valle del completamento della prima fase della procedura di gara allorquando saranno noti i nominativi dei soggetti che hanno partecipato alla gara con le citate modalità associative previste dal bando”, questa Agenzia avrebbe provveduto alla disattivazione del collegamento con il totalizzatore nazionale nei confronti dei concessionari che non hanno presentato domanda di partecipazione alla procedura.
Al riguardo, L’Agenzia delle dogane e dei monopoli comunica che, stante il carattere internazionale della platea dei soggetti
interessati alla procedura, la complessità del processo di verifica dei requisiti prescritti ha comportato, e tuttora comporta, una dilatazione dei termini di definizione della prima fase del procedimento.
Pertanto, l’esigenza della salvaguardia degli interessi pubblici coinvolti, che l’ordinamento attribuisce alla responsabilità di questa Agenzia, e la necessità di prevenire potenziali contenziosi nei confronti di situazioni giuridiche, ad oggi, non pienamente definite determinano uno scenario operativo che richiede il differimento del termine individuato nella precedente comunicazione del
13 dicembre 2012.
Resta inteso che verrà data adeguata pubblicizzazione, mediante il ricorso ai consolidati canali di comunicazione, della definizione della fase di identificazione dei soggetti ammessi alle successive fasi della procedura concorsuale.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito