Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Grecia. A ottobre la pubblicazione del bando di gara per le licenze di gioco d’azzardo online

In: Online, Primopiano2

19 settembre 2016 - 15:39


greciaflag

(Jamma) Il governo greco ha annunciato che il mese prossimo verrà pubblicato il nuovo bando di gara per l’assegnazione delle licenze di gioco d’azzardo online. Il provvedimento relativo è stato approvato dal Consiglio dei ministri.

Secondo il Vice Ministro delle Finanze greco Tryfon Alexiadis la nuova legislazione sulle regole per le licenze di gioco d’azzardo online è stato rivista e le autorità sono pronte per la sua attuazione a partire da ottobre. L’aliquota fiscale su questa modalità di guioco è fissata al 35 per cento.

Il nuovo regime non permetterà più alle aziende ” di non versare le tasse, semplicemente perché sono stabiliti in altri paesi”, come ha spiegato Alexiadis.

Inoltre, il nuovo regime dovrebbe includere “la segnalazione alle competenti autorità greche da parte dei fornitori di pagamento stranieri che sono attivi in Grecia” in modo che “le transazioni finanziarie sui siti di giochi d’azzardo tramite Internet tra i giocatori greci e le società straniere possono essere più facilmente individuate.”


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito