Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Ungheria, proposto emendamento al Gambling Act: regolamentazione più dettagliata per casinò online e giochi di carte

In: Politica

22 giugno 2015 - 16:10


Ungheria

(Jamma) – Una proposta di emendamento al Gambling Act ungherese è stata presentata in parlamento il 16 giugno da un parlamentare del partito di maggioranza. Secondo la motivazione della proposta, l’obiettivo è la regolamentazione più dettagliata dei casinò online e dei giochi di carte.

 

La proposta consentirebbe solo a due casinò online di poter ottenere una licenza da parte dell’autorità di gioco. La legge sul gioco effettiva attualmente non contiene una limitazione del genere, vale a dire che tutti e sette i casinò terrestri dotati di concessione potrebbero teoricamente ottenere la licenza per casinò da remoto e quella per giochi di carte.

 

Se la proposta verrà approvata dal parlamento così come sottoscritta dal deputato ci sarebbe un altro importante cambiamento per i casinò tradizionali in possesso di concessione, che avrebbero il diritto di fornire anche servizi di scommesse sportive a distanza e non solo il gioco d’azzardo statale Plc. Non è chiaro perché, ma il ragionamento della proposta non si riferisce a questo cambiamento.

 

Va notato tuttavia che la proposta è piuttosto confusionaria, contiene infatti diverse contraddizioni; è quindi improbabile che il parlamento la possa adottare senza emendamenti. Il parlamento la discuterà nella riunione plenaria in corso oggi e domani.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito