Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Scandroglio (PdL) al Ministro Cancellieri : “Necessario un quadro dettagliato su diffusione attività di gioco in Liguria”

In: Politica

13 aprile 2012 - 10:31


cancellieri

(Jamma) Il deputato chiavarese del Pdl Michele Scandroglio ha presentato un’interrogazione al ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri chiedendo il dettaglio del fenomeno del gioco sul territorio ligure.

Prosegue la battaglia portata avanti dal deputato chiavarese del Pdl Michele Scandroglio, che ha presentato un’interrogazione al ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri chiedendo un quadro il più possibile dettagliato della diffusione del gioco d’azzardo sul territorio ligure. “La crescente espansione del gioco d’azzardo – si legge nel documento – costituisce un motivo di allarme sociale. Il gioco compulsivo è infatti assimilabile, per la dipendenza che crea e per gli effetti che genera, ad una nuova droga, che manda in rovina centinaia di migliaia di italiani, tra cui molti liguri. Mi rivolgo perciò al ministro dell’Interno per sapere quale sia l’esatto numero delle sale da gioco sul nostro territorio, quale la loro dislocazione rispetto a luoghi sensibili come istituti scolastici, edifici di culto e impianti sportivi o aggregativi, quante le richieste di apertura di nuove sale”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito