Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Di Maio (M5S): “Stabilità finanziata rilasciando nuove licenze ai concessionari di slot”

In: Politica

19 ottobre 2015 - 08:57


luigi di maio

(Jamma) “Ora è certo. Il Governo ha finanziato il taglio della Tasi facendo più debito, tagliando oltre 3 miliardi alla sanità e rilasciando nuove licenze per i concessionari di slot machine”.

Luigi di Maio, ieri a Imola per la grande kermesse dei Cinque Stelle, fa un pò di confusione con i giochi  . In realtà i bandi di gara infatti prevedono nuove concessioni per le scommesse e per il gioco d’azzardo online.
“Ma così ci riesce anche un bambino. Questo è uno spot elettorale sulla pelle delle famiglie italiane che pagheranno di più per curarsi, per le ludopatie e ripagare il debito” ha detto il deputato riferendosi alle norme contenute nella ddl di Stabilità approvata dal Consiglio dei Ministri e che prevede almeno i miliardo di entrate aggiuntive dal settore dei giochi .
“La vera sfida è tagliare le tasse eliminando le spese inutili dello Stato.
Oggi lanciamo un nuovo modello di Governo per il Paese. Ad Italia 5 Stelle ascoltiamo le persone che ogni giorno vivono i problemi del Paese per arricchire le nostre proposte. Dall’abolizione della Riforma Fornero all’istituzione di un Reddito di Cittadinanza per gli italiani. Discuteremo di un nuovo piano energetico nazionale per sfruttare al massimo le energie rinnovabili e di un nuovo fisco amico dei cittadini”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito