Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Bolzano. Entro il 15 dicembre via le slot dai bar entro i 300 metri da luoghi sensibili

In: Cronache, Politica

31 ottobre 2012 - 12:27


consigliobolzano
A settembre 28,7 milioni gli utenti si sono collegati a Internet

 

(Jamma) Entro metà dicembre via le slot machine dai bar del capoluogo. Lo ha deciso la giunta comunale di Bolzano. I lavori sono stati presieduti dal vice Sindaco Klaus Ladinser che nel pomeriggio ha incontrato i giornalisti per la tradizionale conferenza stampa del martedì.

“Oggi -ha detto Ladinser- ci siamo occupati in particolare della situazione dei bar e delle sale gioco. La Provincia ha deliberato una legge che impone la rimozione delle cosiddette slot machine o macchinette elettroniche dai bar della città di Bolzano che hanno luoghi sensibili nel raggio di 300 metri. Prossimamente ci incontreremo con le associazioni di categoria per illustrare l’attuazione della legge e stiamo preparando una lettera per tutti gli esercenti che hanno delle macchinette all’interno dei loro locali per avvisare che entro il 15 dicembre andranno rimosse”.

Ìl provvedimento riguarderà praticamente tutta la conca di Bolzano, ovvero circa 250 bar. Non rientrano in questa disposizione di legge le sale gioco (quelle definite tali) e le tabaccherie

Commenta su Facebook


Realizzazione sito