Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Baretta (Sottosegretario Economia) su Legge Delega : “Incontro tutti, associazioni e parlamentari”

In: Politica

9 febbraio 2015 - 18:39


pier-paolo-baretta-sott

(Jamma) “Perché si vuol creare un caso che non c’è?” Se lo chiede il sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta che con una nota spegne il tentativo di alcuni No-slot di creare un caso intorno all’incontro tra il sottosegretario e alcuni rappresentanti del comparto del gioco pubblico. All’origine di queste confronto, ovviamente i contenuti del decreto di attuazione della Delega Fiscale in materia di giochi.
I No-slot, attraverso un intervento su una testata di riferimento, hanno denunciato il fatto che l’esponente di Governo avrebbe negato un incontro al Intergruppo parlamentare sul gioco d’azzardo patologico. Baretta ricorda nella nota di aver incontrato sul tema proprio alcuni parlamentari firmatari di quella lettera (in particolare l’onorevole Binetti) e di apprestarsi a incontrarli tutti assieme.
Baretta chiarisce: “se incontro le associazioni perché non dovrei i parlamentari? Perché dopo? Le associazioni le ascolto coi parlamentari discuto e decido. Ho già incontrato alcuni di loro e l’incontro con l’intergruppo è previsto nei prossimi giorni.”

Commenta su Facebook


Realizzazione sito