Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

UPN: il nuovo poker network creato per chi ama le sfide internazionali

In: Aziende, Poker, Poker Online

30 gennaio 2015 - 12:58


poker_upn_betuniq_accordo

(Jamma) – Il 26 gennaio è partito un nuovo network internazionale dedicato al Poker, UPN, Uniq Poker Network. La presentazione a cura del partner BetuniQ, affermato sito di gioco europeo che collabora al progetto, ha come scopo quello di introdurre un sito ricco e completo delle migliori funzionalità, ispirato e conforme alle esperienze tecnologicamente più avanzate realizzate finora nel settore del Poker gaming online.

 

Il nuovo marchio trae frutto dalla sapiente collaborazione di BetuniQ. Questo nuovo network trova la sua ragion d’essere in una nuova concezione di offerta di gioco, realizzata dai migliori tecnici e dai maggiori esperti e conoscitori del mondo della comunicazione e del marketing di settore.

 

Sin dalle prime dichiarazioni dei responsabili è possibile comprendere le intenzioni ed i valori che guideranno questo nuovo progetto internazionale. “La nostra attenzione – secondo il Management di UPN – sarà costantemente rivolta ai giocatori e alla costruzione di una rete ecologica, sintesi di un ambiente di gioco sano ed equilibrato. Questi aspetti saranno perseguiti attraverso l’innovazione, la promozione di partenariati strategici e la sensibilizzazione della comunità del network a questi temi, favorendo il gioco responsabile e la creazione di esperienze di intrattenimento eccezionali”. Queste le chiare intenzioni che hanno determinato la volontà di avviare questo nuovo progetto, aperto a tutti coloro che lo vorranno condividere.

 

Dello stesso tono la dichiarazione di BetuniQ, che dimostra l’attenzione e l’entusiasmo per questa nuova ed ambiziosa iniziativa strategica: “Far parte di un progetto così importante come quello di UPN ci motiva e ci gratifica, perché di portata internazionale e foriero di un modello di business etico e sostenibile … è fondamentale, per mantenere questi scopi, condurre la nostra attività avendo a cuore l’integrità, il senso di correttezza e di lealtà, prima di tutto nei rapporti con i giocatori, offrendo loro trasparenza, affidabilità e operando in modo sano, giusto, corretto ed onesto, seguendo il solco che dall’inizio ci ha sempre caratterizzato nei rapporti con i nostri clienti-utenti”.

 

Va aggiunto che il tutto si completa con un palinsesto strutturato e ben organizzato, frutto dell’esperienza acquisita da validi esperti, supportato nei controlli da un monitoraggio costante che impedirà modalità di gioco poco trasparenti, favorendo un incontro equilibrato tra i giocatori.
Valori concreti che riportano ad elementi di garanzia per tutti, rappresentati da un impegno di business notevole ed ambizioso. In tal modo gli obiettivi del progetto sono chiari, coerenti e ben espressi dall’ulteriore intervento dei responsabili BetuniQ. “…. quanto realizzato porterà vantaggi certi ai giocatori, e di conseguenza ai partner internazionali, attraverso la creazione di un circuito di gioco che è stato progettato e realizzato per essere sereno ed appagante, come è giusto che sia per un ambiente che deve essere improntato al divertimento, al relax e all’intrattenimento, nella cornice di una piattaforma affidabile e ricca di promozioni, freeroll e montepremi garantiti, a disposizione di chiunque voglia cimentarsi, dal pioniere al professionista, da qualsiasi parte del mondo egli provenga”.

 

Con questo nuovo portale internazionale si affaccia, quindi, un protagonista innovativo, che promette di occupare spazi inesplorati e, al contempo, creare un’alternativa a quelli già esistenti, all’insegna del gioco sano e responsabile da diffondere senza limite di confini.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito