Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

QUINEL, il primo laboratorio accreditato a Malta iso 17025

In: Personaggi

23 ottobre 2013 - 16:56


ceci

QUINEL ha appena ottenuto la certificazione UNI CEI EN ISO/IEC 17025 a Malta da Nab Malta. Per saperne di più abbiamo intervistato il dott.  Isacco Ceci, responsabile del settore gaming di Quinel.


Cosa significa per voi l’accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17025 a Malta?
Malta è un importante mercato per il gaming e l’accreditamento rappresentava per noi un obiettivo fondamentale da raggiungere. Il processo è stato lungo ma alla fine siamo veramente soddisfatti per il lavoro svolto.
È vero che siete il primo laboratorio del gaming con sede a malta ed accreditato 17025 da Nab Malta?
Si, siamo il primo laboratorio con sede a Malta ed accreditato 17025 da Nab Malta e ne siamo orgogliosi. Il nostro laboratorio è a Portomaso, nel centro per eccellenza del gaming, dove effettuiamo le verifiche sui giochi online.
Perchè Malta?
Come detto in precedenza, Malta è un importante mercato del gaming per cui per noi era fondamentale aprirvi un laboratorio ed essere così più vicini al crescente mondo dell’on line.
I programmi futuri di Quinel?
Consolidare la nostra presenza nel mercato europeo con un occhio di riguardo ai mercati emergenti ed a quelli d’oltre oceano.
Per concludere, quale è il suo pensiero sul prossimo comma 6 plus?
È un cambiamento veramente importante nel settore delle slot nel nostro paese. Noi abbiamo investito molte risorse nell’attrezzarci in modo adeguato per farci trovare pronti quando il decreto attuativo sarà emanato. Come tanti altri operatori, siamo in attesa del via ufficiale.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito