Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Federica Pellegrini testimonial campagna gioco responsabile di Admiral Gaming Network : “Meglio sensibilizzare che fare una lotta impossibile”

In: Personaggi

10 giugno 2015 - 15:02


SWIM-WORLD-ESP-WOMEN

(Jamma) Il piglio è quello della campionessa alla vigilia di un Mondiale. Federica Pellegrini non teme il contraddittorio e difende la sua scelta di essere testimonial della campagna sul gioco responsabile promossa da Admiral Gaming Network, già GMatica, concessionario di rete che fa capo al Gruppo Novomatic. A pochi giorni dalla presentazione della iniziativa un giornalista non manca di far notare alla campionessa italiana come forse la sua scelta sembri piuttosto quella di fare da testimonial al gioco d’azzardo. “ Il gioco esiste come esistono l’alcool e le droghe..meglio sensibilizzare che fare una lotta impossibile!” risponde la campionessa su Twitter. “Ma Novomatic guadagna dal gioco d’azzardo legale, sono altri i soggetti che fanno campagne responsabili senza interessi” ribatte il giornalista e subito arriva la risposta “Sicuramente è un valore aggiunto che un’azienda che lavora di quello si soffermi anche a dare un messaggio di responsabilizzazione”.



Realizzazione sito

www.jamma.it utilizza i cookies per offrirti una navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti che si usino cookie per le finalità espresse nella nostra cookie policy. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi