Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

DomusBet impegnata nello sviluppo e nel consolidamento del suo brand

In: Personaggi

15 agosto 2016 - 12:07


Francesco-Di-Paola-1

Pronte diverse proposte di partnership per chiunque voglia affiancare il business della società

Nell’ottica della programmazione, la DomusBet è molto attiva in questi mesi estivi. Il presidente Francesco Di Paola, è ormai risaputo essere un personaggio lungimirante e ambizioso e nel corso dimostrandolo nel corso degli ultimi anni in più di una occasione. Infatti nel giro di pochissimo tempo grazie a queste doti, dopo aver consolidato il suo successo nel campo degli apparecchi da intrattenimento, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante anche nel mondo del gioco online facendo entrare di diritto il suo brand DomusBet tra i migliori e più conosciuti. Il tutto sempre all’insegna del rispetto delle leggi, delle regole e nella tutela del giocatore, che diventa assoluto protagonista in un ambiente di gioco in cui si evita preventivamente che la passione travalichi in qualcosa di diverso. Dagli Europei in Francia, alle Olimpiadi DomusBet in questa estate 2016 è stata sempre protagonista con bonus e promozioni studiate ad hoc, con proposte di gioco sui suoi esclusivi tavoli di poker online e nel suo casinò molto apprezzate dai clienti che hanno risposto in maniera soddisfacente facendo crescere anche in questo periodo l’attenzione verso il portale domusbet.it.
Insieme a tutto questo la programmazione di marketing ha piazzato alcuni colpi importanti per quel che riguarda la prossima stagione sportiva: l’accordo come main sponsor con il Catania Calcio per 4 anni e la conferma della partnership con Sky Sport che quindi anche quest’anno trasmetterà gli spot della DomusBet. Le sorprese non finiscono qui perché proprio in questi giorni si stanno ultimando le riprese della telepromozione che vedrà protagonisti come testimonial volti noti della televisione e dello sport. Intanto anche il poker team formato dal poker manager della DomusBet Stefano Ferrara è quasi completo e sarà presentato nel mese tra non molto.
Insomma un’estate di duro lavoro ma che sicuramente permetterà alla società di raccogliere ancora una volta quei frutti che le permetteranno di crescere ancora di più nel gradimento dei player italiani. A riguardo ecco cosa ha dichiarato Francesco Di Paola alla vigila di Ferragosto: ”E’ un’estate che ci sta vedendo impegnati su più fronti, da quello tecnico con l’ultimazione del restyling del nostro portale www.domusbet.it a quello di sviluppo commerciale e del marketing. Stiamo affilando le armi per farci trovare pronti in quella che deve essere per noi la stagione del pieno sviluppo e del consolidamento del brand DomusBet in Italia. Sono molto soddisfatto di quello che siamo riusciti a fare in particolare da dicembre ad oggi, ma questo mi stimola ad accelerare tutte quelle azioni ed iniziative che ci permetteranno di essere ancora più competitivi nel prossimo futuro. Lavoriamo a 360° per offrire ai nostri partner e ai nostri clienti proposte quanto più performanti riguardo il gioco online e l’intrattenimento. Domusbet è in costante crescita e spero che molti nei prossimi mesi possano decidere di intraprendere il loro business insieme a noi, sia come agenti, che come business partner per la vendita delle nostre ricariche gioco. Inoltre continuiamo a monitorare le zone d’Italia per quel che riguarda il prossimo bando e quindi la distribuzione delle licenze Domusbet per il “gioco fisico”. Insomma tutti coloro che hanno intenzione di entrare in partnership con noi hanno solo l’imbarazzo della scelta e scegliere quindi come affiancarci.”
A questo proposito e per proporre partnership e collaborazioni, oppure diventare distributore esclusivo dei servizi Domusbet e Domuspay basta scrivere una mail all’indirizzo info@domusbet.it lasciando i propri contatti e soprattutto il numero telefonico. L’assistenza telefonica Domusbet, fiore all’occhiello della società, provvederà a richiamare e ad esporre in maniera precisa tutte le numerose proposte di collaborazione.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito