Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Intralot acquista il 35% di Bit8

In: Online

3 agosto 2015 - 10:30


Intralot

(Jamma) – Nel mese di febbraio con una conferenza stampa a Londra Intralot e Bit8 annunciarono la volontà di avviare una collaborazione strategica e, da allora, le due aziende hanno iniziato un intenso lavoro volto a integrare la piattaforma Bit8 con Intralot. Tutto con la finalità di fornire una base globale Intralot di servizi e soluzioni innovative attraverso servizi di CRM (Customer Relationship Management) e MAP (Player Account Management) e altre piattaforme di gioco innovative.

“I primi risultati della nostra cooperazione con Bit8 sono molto positivi e siamo lieti di annunciare l’acquisizione del 35% della società. Questa cooperazione strategica è in linea con la nostra strategia di focalizzazione sui giochi di mercato B2C, di espandere il nostro portafoglio di prodotti, aumentare la soddisfazione del cliente e fornire esperienze di gioco eccezionali”, ha dichiarato Antonis Kerastaris, CEO di Intralot.

Angelo Dalli, CEO Bit8, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di ampliare la nostra collaborazione strategica con Intralot che offre a Bit8 la necessaria portata globale e ci permetterà di realizzare la nostra visione di offrire la migliore piattaforma di gioco nel settore per integrare una vasta gamma di servizi e soluzioni professionali”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito