Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

‘Il Piacere di vincere’, parte la prima campagna pubblicitaria di CasinoYES by Admiral

In: Casinò, Cronache, Online

20 febbraio 2012 - 12:57


casinoyes_ok.it

Scatena la creatività, è semplice e diretta: è la parola “YES”, che rappresenta l’idea di gioco che si respira nella nuova community “CasinoYES.it by Admiral”, il nuovo progetto di casinò online di G.Matica.

 “IL PIACERE DI VINCERE”: questo è il claim con cui CasinòYES by Admiral apre il sipario sul mondo dell’advertising, con uno spot divertente e innovativo che suscita le emozioni della vittoria, esclamando un semplice “YES”. Un gesto di esultanza, una risposta positiva che innesca felicità e  allegria, facendo “21” al blackjack online o centrando un numero alla roulette. E’ la prima volta che un casinò online riesce a fondere l’emozione allo stupore, attraverso immagini che mostrano la passione, la sfida e il piacere di giocare in totale sicurezza: caratteristiche che solo CasinoYES.it by Admiral  è in grado di regalare, grazie alle sue innovazioni grafiche e alle nuove offerte di gioco.

 

Con la regia di Riccardo Grandi della “29 communication”, la direzione creativa di Luca Maoloni della  “Yes I am”, lo spot mostra scene di vita quotidiana all’interno di un condominio in cui l’entusiasmo di una coppia di giovani che urla “YES” travolge e incuriosisce i condomini trasportandoli in un gioco di equivoci in cui sono l’immaginazione e il divertimento a fare da protagoniste.

Il concept della campagna rende merito alle idee, alla minuzia giocosa, alla creatività e alla fantasia che gli amanti dei casinò di ogni tempo ritroveranno anche all’interno dell’offerta di gioco del sito. La campagna tv, pianificata dal centro media Mindshare di Roma, partirà oggi, lunedì 20 febbraio, per la durata di tre settimane, con spot da 30 e 15 secondi su tutti i canali Sky, le principali reti Mediaset e sul Digitale terrestre.

La post produzione è stata curata dalla Frame by Frame e il direttore della fotografia è Ottavio Celestino. Cliccando sulla parola “YES”, l’utente entra in una dimensione spettacolare, in una Las Vegas italiana, in un mondo onirico grazie ad una variegata offerta di giochi. Oltre al famoso BlackJack e la classica Roulette gli utenti potranno scegliere tra un ampio bouquet di giochi da casinò come i famosi video poker a più mani e tutti i giochi da tavolo, tra cui il Caribbean Stud con Jackpot progressivo, il Baccarat e tanti altri eccitanti giochi.

Sempre da oggi, sul canale Pokeritalia 24, partiranno le pilloleTutti Pazzi per il BlackJack”, condotte dalla testimonial Clelia Patella, grazie alle quali il gioco del BlackJack non avrà più segreti. Le pillole saranno una sorta di “scuola”per il gioco più amato dagli italiani. Le lezioni partiranno dalle basi e arriveranno a svelare i trucchi per i giocatori più ambiziosi. Una volta finito il corso, di 20 puntate, gli utenti potranno sfidare le croupier e tentare di fare “21” grazie ai preziosi consigli delle pillole “Tutti pazzi per il Blackjack” di CasinòYES by Admiral.

 

Commenta su Facebook


Realizzazione sito