Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Gioco online: Dal 12 gennaio richieste di autorizzazione solo per via telematica

In: Online

29 dicembre 2014 - 08:55


mobile-woman

(Jamma) – A partire dal prossimo 12 gennaio non sarà più accettata documentazione in formato cartaceo e sarà pertanto possibile presentare le richieste di autorizzazione all’esercizio dei giochi di abilità, dei giochi di sorte a quota fissa e dei giochi di carte a organizzati in forma diversa dal torneo, online, esclusivamente mediante modalità telematica.

Le istanze e i relativi documenti allegati dovranno essere firmati digitalmente dal concessionario. Per ottenere l’autorizzazione, i soggetti ammessi devono presentare mediante accesso all’area riservata del sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it, apposita istanza telematica di:
autorizzazione della piattaforma di gioco, corredata dal progetto della piattaforma di gioco e dalla certificazione recante, tra l’altro, l’esito positivo della verifica funzionale diretta ad accertare la conformità della piattaforma di gioco e del generatore di numeri casuali; autorizzazione, per ciascuno dei giochi che si intende esercitare, corredata dal progetto di gioco e dalla relativa certificazione. La certificazione è unica per tutti i giochi appartenenti ad una stessa famiglia. Al fine di adeguare il sistema di presentazione/gestione delle istanze alle nuova modalità telematica, non sarà consentito presentare istanze in Area riservata dal 7 all’11 gennaio 2015. Nel corso del 2015, in data che verrà stabilità con apposita comunicazione, verrà introdotta la trasmissione con modalità telematica della documentazione relativa all’attività di audit.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito