Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Eig2013. A Barcellona va in scena il mercato dell’online

In: Online

8 ottobre 2013 - 12:30


eig2013

 

(Jamma) Si è aperta stamattina a Barcellona l’edizione 2013 dell’EiG, l’European iGaming Congress, la manifestazione internazionale dedicata all’industria dell’igaming. Testimone d’eccezione il campione di tennis, medaglia d’oro alle Olimpiadi, Boris Becker.

 

Sono molto felice di essere qui – ha detto Becker- e vorrei dare il benvenuto a tutti quelli che stanno partecipando a questo evento meraviglioso, che ha portato il settore iGaming europeo oggi in questa magnifica città, a nome degli organizzatori della manifestazione e di YouWin.

Parlando prima della cerimonia, John Faley, Direttore Marketing di youwin.com, ha descritto l’anno del tennis tedesco come “sinonimo di ambizione, di successo e status da campione”.

“Non riesco a pensare ad un modo migliore per youwin.com di contribuire al EIG 2013 che portare l’ ambasciatore del nostro marchio Boris Becker per aprire ufficialmente la mostra,” ha detto.

 

La manifestazione, che compie quest’anno il 12 anno d’età, può contare sull’organizzazione curata dalla Clarion Events .” Grazie alla presenza di tutti i maggiori marchi del settore abbiamo potuto lavorare su un evento che garantisce eventi di attualità, pertinenti e interessanti per i nostri clienti . ” spiega Kate Chambers, Clarion Gaming Director Portfolio. Il programma della manifestazione è stat esso di valutazione e di evoluzione al fine di mantenere gli eventi di attualità , pertinenti e interessanti per i nostri clienti . ” Il programma della manifestazione è stato messo a punto tenendo conto delle esigenze degli espositori e dei partecipanti. Da qui la scelta di implentare il programma con sessioni di approfondimento mirate.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito