Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Spagna. Catalogna e Madrid affilano le armi per conquistare Eurovegas

In: Mercato

14 agosto 2012 - 17:16


spagna

(Jamma) Il ministro dei Trasporti della Comunità di Madrid, Pablo Cavero, si aspetta che la qualità dei trasporti di Madrid, tra le migliori al mondo, rappresenti uno dei fattori decisivi per ottenere le Olimpiadi del 2020 e portare Eurovegas a Madrid, decisione che verrà presa nelle prossime settimane.

Il ministro è convinto infatti che il trasporto di Madrid aiuti a portare il forte investimento di Shaldon Adelson nella propria regione. “Noi pensiamo – ha affermato – che questo progetto porterà alla creazione di migliaia di posti di lavoro, per quanto riguarda i collegamenti da realizzare, sia su strada, metropolitana, autobus e aeroporto. La rete di trasporti pubblici di Madrid – ha continuato – servirà da magnete all’importante investimento”.

Nel frattempo la Commissione europea, nelle parole del commissario alla Salute e alla Politica dei Consumatori, John Dallin, ha espresso forti preoccupazioni sulla possibilità che si possa permettere di fumare all’interno di Eurovegas. Dallin ha detto: “Condivido la preoccupazione per i rischi di esposizione per le persone non fumatori”. L’eurodeputato del BNG Ana Miranda ha comunicato all’interno di un’interrogazione parlamentare la disponibilità del governo della Catalogna a essere più flessibile sull’applicazione ad Eurovegas della legge che vieta di fumare nei luoghi pubblici.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito