Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Mercato stabile a marzo per le vlt e le slot Codere

In: Apparecchi Intrattenimento, Mercato, Newslot, Videolottery

17 aprile 2012 - 10:17


coderelogook

 

Alejandro Pascual (ad Codere Italia) : “Il nostro modello di gestione riscuote la stima degli operatori”

 

Equita: a marzo buona tenuta delle gaming machines in Italia

 

Codere corre con Telethon

 

(Jamma) Anche per il mese di marzo, Codere ottiene un risultato positivo in termini di redditività sul mercato degli apparecchi da intrattenimento italiano. La redditività media giornaliera delle videolotterie, ovvero le somme giocate sottratte le vincite, si attesta a 227 euro, contro i 229 euro dello scorso mese di febbraio. Si tratta di un risultato che, seppur inferiore a quello registrato nel corso dei mesi estivi, risulta assolutamente apprezzabile. Va comunque ricordato che da gennaio scorso la tassazione applicata all’ammontare delle giocate è passata dal 2 al 4% , il che, sommato alla percentuale dovuta all’AAMS, riduce di circa la metà la redditività media giornaliera di questa tipologia di apparecchi.

Per quanto riguarda le NewSlot si mantiene stabile a circa 73 euro giornalieri l’ammontare delle giocate decurtate delle vincite. Come nel caso delle Vlt a questa cifra va applicato il prelievo erariale e l’imposta dovuta all’AAMS.

La stessa tendenza, è stata registrata da Codere sul mercato spagnolo, dove i dati di redditività delle awp si sono mantenute tra febbraio e marzo stabili.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito