Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Jamma Magazine. Il numero di marzo è on line

In: Mercato

28 febbraio 2014 - 17:09


copertina84

(Jamma) In vista della prossima edizione di Enada Primavera, che ricordiamo si terrà a Rimini dal 19 al 21 marzo prossimo, l’84esimo numero di Jamma Magazine apre con un’intensa e sincera intervista al presidente dell’associazione SAPAR, Raffaele Curcio, che analizza a 360° la situazione del gioco automatico in Italia. E, sempre per restare in tema, possiamo già anticiparvi un approfondimento sul nuovo decreto tecnico sugli apparecchi da gioco di puro intrattentimento, che sembrerebbe essere inapplicabile o quantomeno inutile, e sui reali costi sociali del gioco in Italia, cifre urlate da molti ma che in realtà nessuno conosce.
Ma non solo, troverete un’analisi dettagliata dell’art.14 della Delega Fiscale, che pevede un riordino generale dell’ordinamento dei giochi pubblici, a fronte di un calo delle entrate erariali e di un potenziamento dell’attività di controllo che interessaerà tutti i soggetti della filiera delle newslot.  Mentre gettando uno sguardo all’Europa si parlerà di liquidità condivisa e degli ultimi temi affrontati dal Gruppo di Regolatori di gioco europei.

Questo e molto altro ancora su Jamma Magazine di marzo. Jamma Magazine  è un periodico mensile che viene distribuito gratuitamente a tutti gli operatori del gioco, e non solo, ed è raggiungibile anche attraverso la nostra pagina Facebook.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito