Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Jamma Magazine. Il numero di febbraio è online

In: Mercato

4 febbraio 2014 - 10:26


copertina83

(Jamma) Hanno fatto ufficialmente il loro debutto sul mercato italiano del gioco le scommesse virtuali ma, come era prevedibile, con un nutrito strascico di polemiche, soprattutto da parte di chi auspica la messa al bando di una parte del gioco pubblico.

Ad un anno di distanza dall’accorpamento dell’Amministrazione dei Monopoli di Stato all’Agenzia delle Dogane, il regolatore del gioco pubblico programma interventi ed investimenti per il 2014 rilanciando sul rafforzamento delle strutture tecnologiche come strumento di controllo attraverso investimenti di oltre 60 milioni di euro l’anno.

Ed ancora. Mini Imu e la rivolta dei primi cittadini: l’onorevole Spadoni racconta a Jamma perché il Movimento stellato ha deciso di accogliere la proposta dell’Anci Emilia Romagna e quali saranno le prossime mosse in materia di gioco d’azzardo.

Gettando uno sguardo all’Europa, come non parlare dell’IMA, la manifestazione tedesca da poco conclusa, e dell’EAG la fiera dell’apparecchi da intrattenimento che si è svolta a Londra e che nonostante la crisi ha registrato una buona affluenza.

Questo e tanto ancora su Jamma Magazine di febbraio. Jamma Magazine  è un periodico mensile che viene distribuito gratuitamente a tutti gli operatori del gioco, e non solo, ed è raggiungibile anche attraverso la nostra pagina Facebook.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito