Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Jamma Magazine. Il numero di Aprile è online

In: Mercato

2 aprile 2012 - 16:28


cop63

(Jamma) A breve in spedizione, Jamma Magazine di Aprile è online. Dopo l’edizione primaverile di Enada, passata un po’ sottotono rispetto agli altri anni, il mondo dei giochi continua ad esser bombardato da proposte legislative da parte dei vari Gruppi politici che, da una parte, hanno iniziato ad interessarsi al problema della ludopatia, e dall’altra, continuano, attraverso i vari decreti legge in esame, ad inserire escamotages per aumentare gli introiti provenienti dal settore, magari da devolvere come aiuti per la scuola. Ma che fine hanno fatto i soldi del Lotto diretti a restaurare i beni culturali?

Temi, questi, affrontati nel numero in uscita. Ma non solo. Il governo aumenta il potere di controllo di AAMS; il Senato lavora per un testo che renda più stringenti le norme antievasione e antiriciclaggio per i concessionari; newslot, preu e adeguamento tecnologico degli apparecchi per aumentarne la sicurezza; scommesse truccate e cooperazione tra i vari Regolatori europei per un mercato on line più sicuro.

Potrete trovare questo e molto altro nella più accreditata rivista di settore che parla con e come gli operatori del mercato del gioco. Per riceverne una copia è sufficiente inviare il proprio recapito a redazione@jamma.it

Commenta su Facebook


Realizzazione sito