Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Jamma Magazine di aprile è online

In: Mercato

31 marzo 2015 - 10:30


COP96

(Jamma) – Con l’Enada alle spalle riparte serrato il lavoro sulle questione della Delega fiscale e per la rinegoziazione dei contratti: per il settore delle slot è ancora emergenza. Dalle diverse bozze circolate, con il decreto di Delega si tenta disperatamente una via d’uscita dalla attuale situazione di stallo, si insegue un provvedimento immaginato per fornire risposte alle speranze e a tutte le aspettative che sono state create con le numerose anticipazioni.
La soluzione innovativa, credibile, vincente, purtroppo sembra invece ancora tanto lontana.

 
Con Jamma Magazine, intanto, abbiamo cercato di definire meglio dimensione e incidenza del fenomeno GAP che ispira le politiche anti-gioco. Sul numero di aprile l’intervista a Maurizio Fea responsabile del progetto FeDerSerD “GIOCA RESPONSABILE”. Ma anche le dichiarazioni di amministratori locali e le loro opinioni in merito al nuovo sistema autorizzatorio ipotizzato con la Delega fiscale.

 
E poi il gioco di puro divertimento, come si può far capire ai governanti che serve tornare ad offrire più divertimento ai giocatori?

 
Durante Enada Primavera abbiamo visto nuove proposte e un riuscitissimo convegno sui giochi virtuali, l’ultima sfida del gaming italiano.

 
Di tutto questo e di altro ancora si parla su Jamma Magazine 96, ora disponibile online al link:

 

bannermagazine

 

bannerjammamipiace

 

bannerfacebook   bannertwitter

Commenta su Facebook


Realizzazione sito