Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Grecia. Luce verde dell’EU sul monopolio delle slot

In: Apparecchi Intrattenimento, Mercato, Newslot

5 luglio 2012 - 15:02


opap

Spagna. Buoni risultati per le scommesse nella comunità di Navarra

 

Black List. Ancora stabile il numero dei siti oscurati

 

(Jamma) Pur avendo presentato un’osservazione al decreto, la Commissione europea ha dato ieri il via libera alla legge greca relativa agli apparecchi da intrattenimento e alla loro gestione in regime di monopolio da parte della Opap.

Il documento sulle norme tecniche per la Grecia riguarda tutte le specifiche e le norme di natura tecnica e operativa in materia di selezione, installazione, esercizio e controllo delle macchine per i giochi d’azzardo. Il documento si compone delle sei parti seguenti:
Parte-1: Macchine da gioco: Include una descrizione dettagliata delle specifiche e proprietà dell’hardware e del software della macchina da gioco e delle loro funzioni.
Parte-2: Jackpot progressivi: Include una descrizione dettagliata delle specifiche e proprietà del sistema di calcolo progressivo usato per collegare una o più macchine da gioco progressive, al fine di consentire l’incremento del jackpot progressivo, nonché delle relative funzioni.
I restanti quattro capitoli delle specifiche tecniche (Parte-3: Server dei sistemi da gioco (DSP) e sistemi di convalida, Parte-5: Sistema di sorveglianza e controllo (SCS)
Parte-4: Sistema centrale di elaborazione (CPS) e Parte-6: Sistemi cashless e di gestione dei giocatori) includono una descrizione dettagliata delle specifiche e proprietà dei sistemi di raccolta delle informazioni provenienti dalle macchine da gioco, dei sistemi di controllo e di sorveglianza delle macchine da gioco e dei giocatori, dei sistemi di gestione del contante e delle loro funzioni.

Ai sensi delle disposizioni della direttiva, il contenuto del documento sarà successivamente adottato con la decisione dell’autorità amministrativa indipendente, la commissione di supervisione e controllo dei giochi, e costituirà il quadro previsto ai sensi della legge in materia di selezione, istallazione, esercizio e controllo delle 35.000 macchine da gioco indicate nella licenza concessa in forza del paragrafo 2 della legge 4002/2011 (Gazzetta del governo 180/A) alla società greca OPAP S. A., che gestisce in regime di monopolio i giochi d’azzardo che si svolgono sul territorio greco.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito