Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Giochi: Antitrust esamina fusione Snai-Cogemat. Osservazioni entro il 28 agosto

In: Aziende, Mercato

25 agosto 2015 - 09:53


antitrust

(Jamma) – Scadrà il prossimo 28 agosto il termine per l’invio di osservazioni sull’operazione di “acquisizione del controllo congiunto di Cogemat S.p.A. da parte di Global Win S.r.l. e di Global Entertainment S.A. attraverso la controllata SNAI S.p.A.”.

 

Lo riferisce l’Antitrust che ha pubblicato l’avviso al mercato sull’operazione di concentrazione: l’avviso è volto a sollecitare eventuali osservazioni di terzi interessati che hanno la possibilità di presentare osservazioni all’Autorità Garante entro il termine fissato. L’operazione notificata consiste nell’acquisizione da parte di SNAI di un numero di azioni di Cogemat compreso tra il 75,25% e il 100% del capitale sociale.

 

Per effetto di tale acquisizione, Global Win – e quindi il Gruppo Palladio – attraverso la partecipazione di co-controllo detenuta in SNAI mediante Global Games acquisirà il controllo congiunto su Cogemat. L’Operazione non avrà alcun impatto sulla struttura concorrenziale dei mercati – si legge nell’avviso – stante che sia PF, sia il Gruppo BI-Invest risultano attive sugli stessi mercati su cui opera Cogemat esclusivamente attraverso le proprie partecipazioni di controllo in SNAI.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito