Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Euromat Gaming Summit, aperte le registrazioni

In: Mercato

12 gennaio 2016 - 11:15


EUROMAT_Logo

(Jamma) – Aperta la registrazione per partecipare alla seconda edizione di Euromat Gaming Summit, l’evento dedicato all’industria del gioco terrestre che si terrà all’Hotel Majestic, nel centro storico di Barcellona. Saranno presenti 200 leader del settore, stampa e responsabili politici a questo vertice europeo sul gaming altamente interattivo.

 

Partecipando si avrà la possibilità di discutere delle ultime tendenze commerciali e normative del settore con regolatori, politici e media. Si avrà la possibilità di contribuire alle future scelte politiche e stilare i piani di business per i prossimi anni, avendo modo di identificare il potenziale non sfruttato. Questo evento, come detto, è frequentato dai leader nel settore del gioco dell’intrattenimento terrestre: gli operatori del settore privato, distributori e produttori di macchine e attrezzature da gioco, insieme con i responsabili politici e membri della stampa.

 

Basandosi sul successo dello scorso anno e sulla presenza confermata di importanti rappresentanti della stampa – tra cui Jamma (unico media partner in Italia) – e del settore, ci sarà una tavola rotonda unica a cui parteciperanno vari regolatori con Harrie Temmink (European Commission’s lead policy official for gaming) insieme a pannelli interattivi su convergenza, tracciatura dei giocatori e chi guiderà il mercato delle macchine da gioco in Europa.

 

PROGRAMMA

Commenta su Facebook


Realizzazione sito