Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Lottomatica, bando da 3 mln di euro per ricerca di strategie per la comunicazione e campagne pubblicitarie sul lotto

In: Lotto

30 maggio 2012 - 10:29


Buonfiglio (FareItalia). ‘Monti, trova opportuno perdere un patrimonio importante come quello di Rapetto?’

 

(Jamma) Lottomatica Group ha indetto una gara pubblica europea relativa ai servizi di comunicazione per il gioco del lotto. L’incarico si riferisce a una durata di 24 mesi, rinnovabile. Il pitch è suddiviso in due lotti: il primo per la ricerca di strategie di comunicazione e proposte creative per campagne pubblicitarie relative al gioco del lotto, del valore stimato di 2 milioni e 400mila euro per l’intera durata dell’appalto incluso eventuale rinnovo; il secondo riguarda le attività di pianificazione, acquisto di spazi e controllo delle campagne pubblicitarie relative al gioco del lotto, del valore di 600mila euro. Il termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 16 luglio 2012. A questo impegno di spesa ovviamente verrà affiancata la spesa per l’acquisto di spazi pubblicitari.



Realizzazione sito

www.jamma.it utilizza i cookies per offrirti una navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti che si usino cookie per le finalità espresse nella nostra cookie policy. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi