Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Lottomatica, bando da 3 mln di euro per ricerca di strategie per la comunicazione e campagne pubblicitarie sul lotto

In: Lotto

30 maggio 2012 - 10:29


Buonfiglio (FareItalia). ‘Monti, trova opportuno perdere un patrimonio importante come quello di Rapetto?’

 

(Jamma) Lottomatica Group ha indetto una gara pubblica europea relativa ai servizi di comunicazione per il gioco del lotto. L’incarico si riferisce a una durata di 24 mesi, rinnovabile. Il pitch è suddiviso in due lotti: il primo per la ricerca di strategie di comunicazione e proposte creative per campagne pubblicitarie relative al gioco del lotto, del valore stimato di 2 milioni e 400mila euro per l’intera durata dell’appalto incluso eventuale rinnovo; il secondo riguarda le attività di pianificazione, acquisto di spazi e controllo delle campagne pubblicitarie relative al gioco del lotto, del valore di 600mila euro. Il termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 16 luglio 2012. A questo impegno di spesa ovviamente verrà affiancata la spesa per l’acquisto di spazi pubblicitari.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito