Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

In arrivo nuove possibilità di vincita per il gioco del Lotto

In: Lotto

17 agosto 2012 - 16:00


lotto

AAMS. Annullati G&V rubati

 

(Jamma) L’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato comunica che sono introdotte, in via definitiva, le giocate predefinite, su una ruota o su tutte le ruote, denominate “LOTTO Più” così come individuate nel decreto direttoriale 18 aprile 2012. Con successivi decreti direttoriali potranno essere stabiliti nuovi importi di gioco, diverse combinazioni di gioco e nuovi moltiplicatori.

In occasione di concorsi speciali a tema legati ad eventi straordinari o commemorativi ovvero in occasione di concorsi relativi a particolari periodi o ricorrenze dell’anno che saranno individuati con successivi decreti direttoriali, alle giocate effettuate sulla ruota TUTTE o Nazionale, con una posta di gioco non inferiore a 5 euro, sono applicati,nuovi tipi di premi.

Con successivo provvedimento del Direttore per i Giochi potrà essere rideterminata l’entità della soglia di raccolta di cui al primo comma. Per tutto quanto non espressamente previsto dal presente decreto valgono le disposizioni attualmente in vigore per il gioco del lotto.

Il presente decreto sarà inviato agli organi di controllo per gli adempimenti di competenza ed entrerà in vigore a partire dal primo concorso successivo a quello della data di pubblicazione sul sito istituzionale. La pubblicazione sul sito istituzionale dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato – www.aams.gov.it – tiene luogo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell’art. 3, comma 16, del decreto legge 2 marzo 2012, n. 16.

 

Scarica DECRETO

Commenta su Facebook


Realizzazione sito