Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

AAMS. Dal 24 maggio prende il via ‘Lotto più’

In: Lotto, Lotto&Lotterie

3 maggio 2012 - 09:16


lotto

(Jamma) Con decreto direttoriale del 18 aprile 2012 l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato comunica che per tutti i concorsi del gioco del lotto, a decorrere dal concorso del 24 maggio 2012 e fino al concorso del 28 agosto 2012, in via sperimentale, sono introdotte le giocate predefinite, su una ruota o su tutte le ruote, denominate “LOTTO Più”, così caratterizzate:

a) giocate effettuate con tre numeri sulla combinazione di ambo e terno con una posta fissa di euro 3,00;

b) giocate effettuate con quattro numeri sulla combinazione di ambo, terno e quaterna con una posta fissa di euro 4,00;

c) giocate effettuate con cinque numeri sulla combinazione di ambo, terno, quaterna e cinquina con una posta fissa di euro 5,00.

Per le giocate descritte al comma precedente la posta di gioco è automaticamente ripartita fra le sorti di cui si compone la giocata prescelta e i premi sono fissati applicando nuovi moltiplicatori della posta, diversi da quelli stabiliti dall’art. 1, comma 491 della Legge n. 311 del 30.12.2004.

Per tutto quanto non espressamente stabilito dal presente decreto valgono le disposizioni regolamentari del gioco del lotto. Il presente decreto sarà inviato agli organi di controllo per gli adempimenti di competenza e successivamente pubblicato sul sito istituzionale.

La pubblicazione sul sito istituzionale dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato – www.aams.gov.it – tiene luogo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell’art. 3, comma 16, del decreto legge 2 marzo 2012, n. 16.

 

 

Scarica il Decreto direttoriale AAMS

Commenta su Facebook


Realizzazione sito