Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

IAGR annuncia il programma della conferenza annuale

In: Leggi, Primopiano2

21 settembre 2016 - 17:24


iagr

(Jamma) – L’associazione internazionale dei regolatori di gioco (IAGR) ha annunciato oggi il suo programma per la conferenza annuale che si terrà a Sydney, in Australia. L’evento esaminerà questioni emergenti che interessano i regolatori di gioco, politici e dirigenti del settore del gioco d’azzardo dei mercati di tutto il mondo e ospiterà anche l’IMGL Masterclass series.

 

La conferenza si concentrerà sulle sfide affrontate dalle autorità di regolamentazione per cercare di migliorare l’efficacia e l’efficienza del gioco d’azzardo. “A nome della sottocommissione che si occupa del programma della conferenza, sono lieto di annunciare che il nostro programma sarà costruito sulle basi gettate nella precedente conferenza tenutasi a Lima, Perù. I rappresentanti di ciascuno dei continenti presenteranno relazioni o panel per condividere le loro esperienze per quanto riguarda il gioco responsabile, sport e fantasy gambling, le tecnologie futuristiche e molto altro ancora”, ha dichiarato Dale Fuga, vice presidente IAGR. “Siamo lieti che IAGR abbia deciso di tenere la sua conferenza annuale 2016 a Sydney e di includere anche l’IMGL Masterclass come parte del suo programma”, ha detto Jamie Nettleton, partner di Addisons Lawyers (Sydney, Australia) e primo vice presidente di IMGL. “I membri IMGL presenteranno temi di grande rilevanza per i membri IAGR”.

 

Le sessioni del programma attualmente annunciate sono:

Gambling-Related Harms: How to Better Evaluate Responsible Gambling Policies
Social Gaming and the Convergence of Gambling and Gaming
Role of Technology in Responsible Gambling
Virtual Reality Gaming – the Future?
Millennials & the Regulators Challenge
IAGR Beginnings
Casino Gaming in the Asia & Pacific Region
Samoa
Changing Regulatory Approach to Achieve Outcomes
Sports Betting & Match-Fixing
Sports Betting in a Digital Age
Interjurisdictional Collaboration
Keeping Technical Standards Relevant in a Changing World
Legal Challenges Posed by New Technologies in Implementing Effective National Gambling Regulations (IMGL Masterclass Topic)
In-House Counsel – Challenges in Achieving Compliance in the Australian Legal Environment by Global Gambling Sector Participants (IMGL Masterclass Topic)

 

Un elenco completo dei relatori confermati è disponibile sul sito web IAGR. L’evento si svolgerà presso il ParkRoyal Darling Harbour di Sydney. Per ulteriori informazioni visitare https://iagr.org/conference

Commenta su Facebook


Realizzazione sito