“Una delegazione del Campus di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” è stata accolta nella giornata di lunedì presso l’Ippodromo Paolo VI di Taranto per una giornata di confronto, formazione e avvio di una promettente collaborazione”. E’ quanto…







