Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Una guida per la crescita sostenibile del settore alla dodicesima edizione di EiG

In: Fiere

21 agosto 2013 - 11:38


eig

(Jamma) – Dall’8 al 10 ottobre 2013 avrà luogo a Barcellona la dodicesima edizione dell’EiG.
L’evento, che nasce con l’obiettivo di sostenere ed analizzare lo sviluppo del gioco on line, rappresenterà un’occasione speciale per tutti coloro che intendano avvicinarsi e investire nel settore in Europa o fuori dalla comunità, che desiderano avere un approccio decisamente tecnico e guardare lontano in termini di obiettivi, strategie, produzione, ricerca e idee.


Alla manifestazione saranno presenti circa 1500 professionisti e di dirigenti di alto livello del comparto che sapranno, in tempi assolutamente brevi, trasmettere la propria esperienza e le proprie conoscenze agli interessati.
Verrà quindi fornita ai partecipanti una guida per la crescita sostenibile del settore, analizzato il mercato europeo e svelate le peculiarità dei futuri lanci. Saranno proposti dei laboratori, focus group interattivi in diretto contatto con gli esperti volti alla realizzazione di obiettivi strategici sui principali argomenti del cosiddetto iGaming.
Verranno infine dibattuti argomenti in materia di pagamenti, verifica ID, geolocalizzazione, frodi informatiche, compatibilità tecnica e consulenze legali, tutti i componenti cruciali del processo di regolamentazione.
L’evento è estremamente interessante visto l’ impatto dirompente del gioco online e mobile con l’utenza dei giocatori che abitualmente non fruivano della rete per accedere al passatempo più antico del mondo.
Tutt’oggi su quello che saranno gli scenari futuri del gioco c’è ancora da supporre, ma si diffonde sempre più il sentore che tra breve l’online sarà protagonista indiscusso del business, mettendo in disparte le altre modalità di accesso ad esso.
Per questo è importante sapersi adeguare ai nuovi trend e soprattutto aver piena cognizione per quanto riguarda i regolamenti nazionali.

 

Sabrina Cima

Commenta su Facebook


Realizzazione sito