Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Più di un buon motivo per visitare EAG International

In: Fiere

8 gennaio 2016 - 14:48


eag

(Jamma) – Martedì prossimo apriranno le porte dello show più importante dell’anno per gli apparecchi automatici da intrattenimento. Si tratta di EAG International che offrirà una preziosa occasione alle maggiori compagnie dell’Amusement di presentare le ultime novità. SEGA annuncia già due grandi titoli in vetrina.

Sonic-Blast-Ball-Cabinet
Sonic Blast Ball è una redemption veloce che ha per tema uno dei personaggi più famosi nati dai videogiochi. I giocatori devono attivare le porte in alto, far cadere la palla a rotazione nell’area di gioco. Il giocatore più bravo cercherà di far cadere la palla attraverso la zona di bonus di Sonic per ottenere un giro sulla ruota bonus e vincere fino a 1000 Ticket. Sonic Blast Balls è un gioco emozionante e offre divertimento per tutta la famiglia.

 

 

 

 

marioandsonicMario and Sonic at the Rio 2016 Olympic Games invece è tutta da giocare anche in modalità 4 player.

 

 

 

 

 

 

starwarsNAMCO BANDAI presenterà Star Wars ™ in un elegante versione a schermo piatto. Questa edizione presenta un monitor LCD da 42 pollici reso con Unreal Engine ™, garantendo tecnologia grafica all’avanguardia. Sarà anche possibile collegare due unità insieme. Lo schermo è inclinato di 20 ° per dare ai giocatori la sensazione di maggiore immersione nel gioco. I giocatori devono lavorare insieme per contribuire al successo della missione. Entrambi hanno lo scopo di abbattere lo stesso bersaglio nemico, tuttavia saranno in concorrenza per il punteggio, con il pilota di maggior successo riconosciuto alla fine del gioco. I giocatori avranno il controllo di alcuni dei veicoli più memorabili nell’universo di Star Wars per guidare verso la vittoria.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito