Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

MGS, anche tre giganti mondiali del gioco in esposizione a Macao

In: Fiere

5 agosto 2015 - 11:38


lanyard-Macau

(Jamma) – Tre grandi aziende mondiali nel settore dei giochi si stanno dirigendo verso il Macao Gaming Show (MGS) che si terrà nel mese di novembre, confermando il suo status di ‘Porta dell’Asia’. Ainsworth Game Technology, Aristocrat Pty Ltd e IGT Asia porteranno la loro impressionante gamma di prodotti per la più grande esposizione del settore del gioco asiatico al Venetian Macao.

 

Comprendendo a pieno il ciclo di sviluppo delle Global Gaming Solutions, Ainsworth è produttore e fornitore leader di soluzioni di gioco. Dopo aver lanciato i loro suoi Players Paradise Casino all’inizio di quest’anno la società avrà senza dubbio una straordinaria gamma di prodotti esposti.

 

Aristocrat Pty Ltd è una consociata di Aristocrat Leisure Limited, con 60 anni di esperienza nella fornitura di macchine da gioco, sistemi di gestione di casinò e online social gaming in oltre 90 paesi in tutto il mondo. Trasformare l’industria adattando l’esperienza dei casinò ad ambienti social, mobili e interattivi, è la priorità di IGT Asia Ltd, leader mondiale nel settore. La loro recente acquisizione di Double Down Interactive dovrebbe portare a vedere nuove entusiasmanti esperienze di intrattenimento in mostra al MGS 2015.

 

MGS vanta una comprensione unica del mercato dei giochi asiatico e offre una selezione unica ed estremamente diversificata di espositori provenienti dal settore del gioco e non. Con l’aggiunta di questi tre giganti del settore alla mostra si dimostra che lo spettacolo continua la sua espansione.

 

A seguito dell’evento di grande successo dello scorso anno, il Macao Gaming Show (MGS) ha visto una serie di aziende locali iscriversi per esporre questo novembre. MGS è rinomato per la promozione di una vasta gamma di prodotti e servizi e quest’anno vi è un marcato aumento delle attività provenienti dall’interno di Macao sul numero crescente degli espositori. Aziende del settore del gioco di base in zona, come ad esempio Winning Asia Technology e LT Game, esporranno al fianco delle industrie meno tradizionali.

 

A seguito dell’evento di grande successo dello scorso anno, la più grande fiera commerciale del settore del gioco asiatico mira a raccogliere una diversificata selezione di espositori. MGS è orgoglioso di avere espositori di prodotti e servizi sia dal settore del gioco che non, e come detto quest’anno l’elenco delle aziende presenti è in rapida crescita.

 

La linea diversificata degli espositori non provenienti dal settore del gioco varia da organizzazioni educative, Macau University of Science and Tourism, Macau Polytechnic and Institute for the Study of Commercial Gaming, a furniture design, CMC Trading Engineering.

 

MGS 2015 vede la presenza anche di FutureRobot Co Ltd, una società sudcoreana leader globale del settore dei servizi di robot. Espositori e compratori hanno messo gli occhi sul mercato asiatico e arriveranno da tutti gli angoli del mondo. La diversità delle industrie in mostra al MGS significa che non torneranno a casa a mani vuote.

 

Informazioni: http://www.macaogamingshow.com/mgs2015/en/exhibition/exhibitor-list

Commenta su Facebook


Realizzazione sito