Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Merkur Gaming: l’imperdibile stand alla prossima G2E di Las Vegas

In: Fiere

14 agosto 2012 - 11:51


merkur

(Jamma) Merkur Gaming sarà ancora una volta una forte presenza al prossimo G2E che si terrà a Las Vegas, negli Stati Uniti d’America, tra il 2 e il 4 ottobre. Le soluzioni di gioco continuano ad espandersi e rimangono focalizzate sull’esperienza di gioco del giocatore. Queste soluzioni saranno in mostra allo stand numero 2665. Come rappresentante del gioco internazionale del gruppo tedesco Gauselmann, Merkur Gaming appartiene ad un’impresa che ha maturato un esperienza di oltre cinque decenni nell’offerta di gioco che coniuga il giusto mix di divertimento, qualità della macchina, finezza e una grande collezione giochi frutto dell’affidabilità ‘made in Germany ‘.

Mr. Thomas Niehenke, COO del Gruppo Gauselmann  ha dichiarato:”Oggi più che mai è essenziale disporre di un partner forte al vostro fianco, con una comprovata esperienza. Il Gruppo Gauselmann è a conduzione familiare e il team di gestione è completamente concentrato su una strategia a lungo termine per portare le soluzioni di gioco adattandole ai giusti di ogni singolo mercato. I numeri rispecchiano questo obiettivo – il fatturato globale ha superato 1,7 miliardi di euro nel 2011 e il numero del nostro personale è oltre 6.300. Abbiamo posto la massima priorità in materia di ricerca e sviluppo del Gruppo Gauselmann che svolge un ruolo di primo piano nel gioco internazionale “.

Nuove idee e tecnologie saranno in mostra al G2E. Un bell’esempio è la dimensione della collezione giochi che include una varietà importante di temi diversi. Così, i giocatori possono trovare il gioco giusto che li soddisfa, tra tale diversità.

Il portavoce della Direzione del gruppo, il signor Rolf Falke, ha spiegato: “Noi di Merkur Gaming abbiamo una raccolta abbondante di giochi che si rivolge ai giocatori a livello internazionale. La nostra strategia è quella di combinare questi successi globali con giochi locali. Il nostro gioco Cantinflas è un esempio perfetto. Cantinflas era un attore comico molto amato in America Latina, il cosiddetto ‘Charlie Chaplin del Messico’. Abbiamo svolto un ruolo di primo piano alle mostre latino-americane di quest’anno e ogni volta le nostre aspettative per questo gioco sono state superate. Naturalmente stiamo sviluppando altri giochi intorno al tema Cantinflas “.

I giochi Merkur Gaming ti fanno sentire a casa con la scelta dei cabinet disponibili. Questi eleganti mobili, resistenti e ultra-moderni, combinano la tecnologia più avanzata con i più elevati standard di qualità, offrendo la massima comodità al giocatore. L’armadio Evolution è il top inclinazione adatto alla speciale atmosfera del casinò. L’armadio Privilege è il nuovo schermo panoramico cabinato verticale che include due monitor 22 ” per presentazioni di gioco ottimali.
Merkur Gaming ha dimostrato esperienza e successo anche nel mercato delle VLT ed è – per esempio – uno dei principali protagonisti nel mercato VLT in Italia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Peter Amling, Managing Director di Merkur Gaming, spiega, “La tecnologia VLT è complessa e molti aspetti devono essere perfettamente padroneggiato. Gioco e tecnologia deve passare sempre insieme. La quantità di lavoro per lo sviluppo di questa tecnologia può essere scoraggiante. Non per Merkur Gaming. Come la società nazionale di Germania Gauselmann Group, Merkur Gaming soddisfa tutti i requisiti per garantire il successo a lungo termine nella tecnologia VLT”.

Merkur Gaming sarà affiancato da due ulteriori società consorelle a Las Vegas. GeWeTe – leader nella produzione di canbiamonete in Germania – esporrà la sua gamma estremamente vasta di cambio valuta e di sistemi di pagamento. Edict eGaming è lo specialista per le piattaforme di gioco online e si concentra sul funzionamento e lo sviluppo tecnico di soluzioni di casinò online e piattaforme di sistema nel mercato dei giochi. La squadra Edict sarà presente vicino allo stand Merkur Gaming. L’intero team è impaziente di accogliere i visitatori al prossimo G2E.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito