Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Meno di un mese agli eventi EEGS e BEGE, le porte per il mercato in Europa sud-orientale

In: Fiere

28 ottobre 2015 - 12:21


EEGS2014_image1

(Jamma) – La conferenza annuale del settore del gioco in Europa orientale (EEGS) che presenta il mercato e la situazione normativa della regione, nonché i nuovi sviluppi e l’innovazione tecnologica nel settore del gioco, si terrà il 23-24 novembre 2015 a Sofia, come un evento parallelo di BEGE Expo – l’evento più importante nel settore del gioco e dell’intrattenimento nei Balcani e l’Europa orientale.
Per l’ottavo anno consecutivo, BEGE Expo riunirà le aziende leader del settore, offrendo ai produttori, fornitori, operatori e professionisti del settore la possibilità di incontrare e condividere esperienze preziose, nonché di presentare i loro sviluppi e le innovazioni più recenti.

La mostra si terrà il 24-25 novembre a Inter Expo Center, Sofia. Negli ultimi anni, il Eastern European Gaming Summit (EEGS)Balkan Entertainment and Gaming Expo (BEGE Expo) si sono affermate come gli eventi più significativi per l’intera industria del gioco nella regione dei Balcani, con il 25% di crescita annuale. Entrambi gli eventi sono organizzati con il patrocinio dell’Associazione bulgara di produttori e operatori del settore del gioco (BTAMOGI).

La prossima edizione di EEGS chiama a raccolta le autorità di regolamentazione, gli operatori, i produttori, gli avvocati, i professionisti e tutti i soggetti interessati ai giochi, al tempo libero e al turismo nei settori online o land based provenienti da tutto il mondo per esplorare e conoscere i mutevoli standard di gioco, i processi di regolamentazione, e le prospettive di marketing per quanto riguarda lo sviluppo del settore. La conferenza consentirà interessanti discussioni e una vasta gamma di pannel – osservando l’industria del gioco in Europa sud-orientale, ma anche concentrandosi sugli ultimi sviluppi dal resto d’Europa, Stati Uniti, Russia e persino in Asia.

Da non perdere questa occasione per incontrare i rappresentanti dell’Europa sudorientale e orientale e beneficiare di consigli e strategie di gioco da parte dei leader aziendali, per registrarsi vedere al http://eegamingsummit.com/content/registration.

Per lo scambio di idee e opinioni, EEGS mantenendo la sua tradizione, organizza corsi di perfezionamento di un giorno. Quest’anno il corso “Casino Marketing e Comunicazione” si terrà il 22 novembre con Arjan KORSTJENS – il noto speaker per i casinò alla Slot Summit. Questo corso si propone di presentare teoria e pratica della comunicazione, esempi internazionali e le migliori prassi, i diversi tipi di promozioni, marketing digitale, multi-media e come informare l’agenzia, tutto su misura per i casinò. Sono aperte le iscrizioni al http://eegamingsummit.com/content/eegs-masterclass. Il programma della conferenza è disponibile presso http://eegamingsummit.com/content/program.
Per maggiori informazioni si prega di visitare www.balkangamingexpo.com e www.eegamingsummit.com o contattare info@balkangamingexpo.com e info@eegamingsummit.com

Commenta su Facebook


Realizzazione sito