Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Macao Gaming Show, venduto tre quarti dello spazio espositivo a 89 giorni dall’evento

In: Fiere

20 agosto 2015 - 12:16


lanyard-Macau

(Jamma) – L’organizzazione del Macao Gaming Show (MGS) ha confermato che il 75% dello spazio espositivo per l’edizione 2015 è stato venduto già tre mesi prima che le porte vengano aperte per la principale fiera del settore dei giochi in Asia.

MGS è giunto alla sua terza edizione e ha confermato la reputazione della manifestazione con più rapida crescita nel calendario di gioco internazionale. Gli organizzatori, insieme a MGEMA, si riuniranno questa settimana per discutere una estensione per la superficie della manifestazione.

Marina Wong, Event Director and Show Organizer, ha dichiarato: “I segnali sono incoraggianti. Quest’anno il nostro obiettivo era quello di consolidare la nostra posizione a seguito di tali incredibili livelli di crescita nelle prime due edizioni. Così il crescente interesse è una spinta reale per le credenziali dello show “.

Ha aggiunto: “Riconosciamo anche che Macao rimane il mercato più importante al mondo e MGS ha dimostrato che offre un forum dove il business si può fare, e cosa ancora più importante funzioniamo come una ‘Porta per l’Asia’ e questo messaggio sta arrivando agli operatori”.

Oltre a un grande contingente internazionale di espositori, oltre alle influenti aziende di gioco del settore asiatico, che organizzano lo spettacolo attraverso MGEMA, saranno tutti rappresentati nello showfloor. Tuttavia, un’area di crescita significativa è giunta dal settore del tempo libero, intrattenimento e tecnologia. Inoltre, forte interesse arriverà anche dall’Europa, dove le trattative sono in corso con una serie di gruppi di lavoro che desiderano esplorare le opportunità emergenti dal progetto ‘One Belt One Road’ recentemente presentato al governo cinese.

MGS coprirà i suoi sei segmenti dell’industria del gioco tradizionali: Gaming attrezzature e accessori; Gaming Promoter (junkets) e VIP Club; Casinò; servizi promozionali e Memorabilia; Generi alimentari e bevande; intrattenimento. Inoltre, padiglioni e zone speciali saranno assegnati a nuovi settori e a industrie complementari. Presso il Venetian Macao, MGS 2015 avrà una superficie di oltre 10.000 mq con una stima di oltre 100 espositori e circa 10.000 buyers provenienti da tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.macaogamingshow.com



Realizzazione sito

www.jamma.it utilizza i cookies per offrirti una navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti che si usino cookie per le finalità espresse nella nostra cookie policy. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi