Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Londra. Lo sciopero della metro non frena il successo di Ice Totally Gaming

In: Fiere

6 febbraio 2014 - 14:45


ICe ingresso

(Jamma) Numeri da record per l’Ice Totally Gaming di Londra. Nemmeno lo sciopero della metropolitana è riuscito ad ostacolare l’arrivo in massa dei visitatori alla fiera del gioco più importante al mondo che nel primo giorno ha registrato un grado di affluenza di ben 17.000 persone. Un numero da record che ha lasciato sbalorditi anche gli stessi organizzatori, con migliaia di visitatori che hanno attraversato le porte del centro espositivo immediatamente dopo l’apertura.

“Dobbiamo rendere omaggio allo sforzo fatto dai visitatori per raggiungere il centro espositivo Excel nonostante lo sciopero dei servizi della metropolitana – ha detto il direttore al marketing Jo Mayer -. Hanno fatto veramente un grande sforzo per arrivare qui, sfruttando gli altri mezzi di comunicazioni. Gli espositori hanno già confermato l’entusiasmo dei visitatori che non hanno mancato di fare numerosi ordini”.

Grande successo è stato riscosso dal mobile gaming e dagli operatori dello ‘street market’. Quest’anno, infatti, la fiera ha visto separate le due scienze delle macchine da gioco, le AWP da strada (Categoria C nel Regno Unito) e le macchine con alti payout messe insieme al settore casinò e iGaming.

Tra i maggiori espositori, Ken Turner, presidente di Sceptre Leisure che ha oltre 20.000 macchine categoria C installate nei pub inglesi, ha dichiarato: “Questo show è diventato uno degli appuntamenti più importanti per lo ‘street market’. Ho visto un numero incredibile di rivenditori e ho avuto molti più incontri con gruppi di pub qui che in ogni altra fiera prima d’oggi”.

La manifestazione ha dedicato spazio e attenzione non solo agli operatori britannici, ma anche ai sviluppatori di slot per casinò, al mobile gaming, allo street market: Ice Totally Gaming show si conferma come la manifestazione più importante del settore.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito