Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Le aziende più importanti del gioco saranno presenti al SAGSE Panama

In: Fiere

17 febbraio 2012 - 14:47


sagse

SAGSE Panama 27-28 giugno 2012

(Jamma) – Panama è considerato uno dei luoghi più attraenti per la stabilità giuridica e sociale, la neutralità politica, le sue attrazioni di livello mondiale (Business & Pleasure) e soprattutto perché il gioco è ufficiale e regolamentato. Ecco perché le grandi imprese redigono per questo Paese progetti stabili e di lungo termine.


Dopo SAGSE Buenos Aires SAGSE Panama è la manifestazione latino-americana più rappresentativa. L’intera gamma dei prodotti per i giochi Live, elettronico e on line pone questa fiera all’ordine del giorno per tutti gli operatori. È noto che ha il pieno appoggio delle autorità nazionali e le autorità di regolamentazione di Panama (Gambling Control Board, National Lottery di Panama e Autorità del Turismo di Panama).

SAGSE Case Study

Sempre in prima linea in America Latina, SAGSE lancia a Panama, nella sua edizione di giugno, il SAGSE Case Study. Questo metodo efficace di comunicazione sta già generando un notevole interesse tra i produttori e gli operatori che avranno la possibilità di presentare in un ora il loro “caso di successo”, con dimostrazioni dal vivo del prodotto, con video o semplicemente raccontando la loro storia o esperienza in un determinato mercato. La metodologia viene applicata attraverso un programma in cui ogni sponsor avrà un tempo limitato per presentare il suo caso a tutti i visitatori.

Coloro che desiderano saperne di più su come partecipare possono contattare Buenos Aires (+5411) 4805-4623 / 4791, o via e-mail: alan@moografie.com Mr. Alan Burak. BBP 227C8E38

www.sagsepanama.com

Commenta su Facebook


Realizzazione sito