Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Il Macao Gaming Show conferma un nuovo ed esteso Slot Experience Center

In: Fiere

3 settembre 2015 - 09:49


3916749d-a4a8-4de5-bcc2-fdbbb061bab7

(Jamma) – Il Macao Gaming Show (MGS) ha confermato il ritorno del pionieristico Slot Experience Center (SEC) per la fiera di quest’anno presso il Venetian Macao, 17-19 novembre 2015.

 

L’iniziativa fornisce agli sviluppatori di giochi la possibilità di mostrare i loro prodotti ai giocatori e gli esperti di slot durante le prove private alla mostra, per effettuare le giuste regolazioni che consentano ai prodotti di essere portati sul mercato al più presto.

 

Slot Experience Center al MGS serve come un banco di prova importante per i produttori, con le prove che forniscono una visione unica ed un feedback approfondito sui loro ultimi prodotti. Dopo il suo debutto al MGS 2013, lo Slot Experience Center è diventato un evento annuale e quest’anno la mostra spera di estendere l’iniziativa per facilitare ancora di più le opportunità di feedback.

 

MGS, la mostra con la più rapida crescita nel calendario degli eventi di gioco, porterà i giocatori e gli esperti di slot, insieme con gli sviluppatori di giochi, a valutare i prodotti su una serie di criteri. Questi includono il tema, la grafica, il suono e l’esperienza complessiva di gioco con i premi che andranno ai produttori EGM che riceveranno il maggior numero di voti. Nel 2014, lo SEC ha visto Konami, Aruze Gaming, Aristocrat e Laxino premiati rispettivamente come miglior tema, migliore musica, migliore esperienza di gioco e migliore grafica.

 

Lodando il successo dei precedenti SEC al Macao Gaming Show, il Direttore Eventi e General Manager Marina Wong ha dichiarato: “Lo Slot Experience Center è un dialogo onesto sull’innovazione dei giochi. Garantisce l’ottenimento di consigli e indicatori per permettere che tecnologia e sviluppo del prodotto facciano passi in avanti”.

 

Ha aggiunto: “L’Experience Center è stato ha avuto un successo clamoroso nel corso degli anni e crediamo che sia un’ottima opportunità per i produttori di ricevere un feedback onesto e approfondito da parte di professionisti, appassionati di slot e anche i giocatori causali”.

 

Per maggiori informazioni e per iscriversi al Macao Gaming Show 2015 e all’associato Macao Tourism and Cultural Summit sul tema dei giochi, visitare il sito www.macaogamingshow.com

Commenta su Facebook


Realizzazione sito