Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

GTI Asia Cina Expo raccoglie il sostegno entusiasta degli espositori!

In: Fiere

11 agosto 2012 - 09:40


gti2011

(Jamma) – Il 4° GTI Asia Cina Expo, che si terrà dal 23 al 25 settembre in Cina presso Fiera Pazhou Import & Export Complex, a Guangzhou, ha concluso due cicli di assegnazione degli stand all’inizio di luglio e ha ricevuto il sostegno entusiasta da espositori.

Circa 200 imprese hanno aderito, tra queste le famose aziende giapponesi come SEGA, Bandai Namco Games, Konami, Sanwa Denshi, Nippo, Fluke e Jing Mi e le Coreane SIMULINE, K-River e Vogos. Inoltre, ci sarà un buon numero di espositori anche da Taiwan: Paokai, Huai I, Bingotimes, Taiwan Yuamei, Jyuee Ang, Advantech, Zeroplus, Skyinn, Gamtec e CYE. Le aziende cinesi presenti sono: Wahlap, Golden Dragon, UNIS, Hero, Game Plus, Mecpower, Tong Li, Sealy, Macrown, Shun Hong, Hua Tong, Bao Hui, Hua Qin, G-Look, Guang Yang, Ji Xing Yu, Zhongshan Ocean, Hua Tai, Karen, Hua Han, Zhongshan Luck, Sun Wing, PACO, Chi Long, Game Art e YES, Guangzhou Enjoy, Xin Jia Hui, Yue Hua Token, Yatta Lunta Deshi Kaisha e Titan. Da Hong Kong verrà iPlay e dagli USA SUZO-Happ.

Attualmente, il gioco e la sua industria sono fiorenti in Cina. Molti governi locali cinesi favoriscono e promuovono la realizzazione di parchi gioco e divertimento. Il mercato cinese ha dimensioni enormi e pur presentanto grande concorrenza offre opportunità enormi. A testimonianza di questa grande vitalità commerciale è la stessa manifestazione GTI Asia Cina Expo che ha fatto il suo debutto in Cina nel 2009. La mostra organizzata da GTI Magazine, la società di grande esperienza maturata con la fiera GTI Asia Taipei Expo, ha ricevuto un grande sostegno da parte dei governi locali e centrali cinesi, così come quello di molte associazioni connesse ad attività industriali del gioco in Cina. I visitatori della manifestazione hanno superato lo scorso anno le 30.000 unità e lo spettacolo è diventato una tappa obbligata per gli operatori, un evento imperdibile che registra un tasso di crescita annuo del 20%.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito