Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Grande attesa per GTI Asia China Expo 2015

In: Fiere

20 agosto 2015 - 15:50


GTI-Press-150820

(Jamma) – Grazie alla nuova politica con cui il mercato dei giochi in Cina è ora completamente aperto e le macchine da gioco possono operare sul mercato, verrà garantita ulteriormente la soddisfazione della grande richiesta di intrattenimento nel Paese.

 

Per vedere la crescita del settore in Cina, si può visitare GTI Asia China Expo 2015! Con una grande affluenza di quasi 250 espositori, l’expo più rappresentativa di gioco e divertimento si terrà nella Zona B, padiglione 10.1 e 11.1 e 12.1 e 13.1, al China Import and Export Fair Pazhou, Guangzhou dal 28 al 30 agosto, fornendo anche un servizio one-stop per soddisfare la domanda di acquisto dei clienti internazionali.

 

“Dalla prima apertura di GTI Asia China Expo nel 2009, Wahlap è molto onorato di partecipare a questa grande festa del settore, e da allora, diventa ogni anno espositore prendendo parte a questo spettacolo. Non c’è dubbio che abbiamo stabilito una partnership amichevole e duratura con GTI, che è diventato uno degli spettacoli a cui non possiamo mancare”, così Zhu Yunjie, Direttore Marketing di Wahlap. Diversi programmi ricchi si terranno all’interno della manifestazione per meglio promuovere i nuovi prodotti caldi di Wahlap presso lo stand B-T23.

 

Jacky Lin, Direttore Generale di Andamiro, e Jasson Choi, Sales Marketing Manager di Andamiro, hanno detto di GTI che inviterà acquirenti stranieri per lo più provenienti da Europa e America, Sud-Est asiatico e Australia. Un aspetto importante e utile per il loro stand C-T12.

 

In qualità di partner fedele di GTI Expo, il direttore di Guangzhou Shanzhifu Animation Technology Co, Ltd (Shanzhifu), Liu Kunlin ha detto che il lavoro di preparazione per lo spettacolo è terminato all’80% con i nuovi prodotti già lanciati a fine luglio. Ha anche detto che Shanzhifu esplorerà i mercati del Sud-Est Asia, Europa, e America. Liu pone grandi aspettative per questo anno nei confronti dello spettacolo e dà il benvenuto nazionale e agli stranieri che visiteranno lo stand B-T03.

 

Ryan Lin, Direttore di Yi Eel Shang Enterprise Co., Ltd. (Y.E.S.) ha spiegato che l’azienda si sta preparando per la prossima expo e si lancerà con i suoi nuovi prodotti. Per 7 anni, Y.E.S. è cresciuta con GTI Expo, diventando uno dei partner più affidabile di GTI. “Il mercato cambia tutto, GTI porta sempre le tendenze del settore e si adatta ai cambiamenti rispondono alla condizione di mercato, aiutando lo sviluppo stabile di tutta l’industria”, ha detto Lin, che ha parlato molto della GTI Asia China Expo condividendo il futuro piano di Y.E.S. con GTI, esponendo presso lo stand B-T13.

 

Accanto, KN & U Electronics Equipments Co., Ltd. (KN & U) # B-T05 / 2, ha evidenziato i lavori preparatori per GTI Expo con un piano di lancio di 2 o 3 nuovi prodotti, la cui promozione più la pianificazione di eventi e in fase allestimento. Aderendo alla filosofia affaristica di “Innovazione, cooperazione e doppio successo”, Lu Xing Animation Technology Co, Ltd (chiamato anche Xingli Software) rispetta l’impegno di ricerca e produzione di prodotti di alta qualità per i clienti. Date le circostanze di forte concorrenza, il Direttore Generale di Xingli Software, Yang Quanfu ha più volte sottolineato l’importanza dell’innovazione e della cooperazione proponendo il concetto di “personalizzazione per i clienti” che è quello di progettare e ricercare prodotti di catering per il mercato con sforzi congiunti dei clienti stessi. Per saperne di più sul portafoglio dei prodotti sorprendenti di Lu Xing visitare lo stand B-T21.

 

Esporrà allo stand A-T09 al GTI Asia China Expo 2015, Wu Di, General Manager di World-Fun Attraction Industry. Wold-Fun vi consiglia vivamente le sue giostre. Spera che GTI Asia China Expo sia una porta per World-Fun con cui accedere al mercato dell’intrattenimento cinese, in particolare il mercato del nord della Cina.

 

Il General Manager di Guangzhou Song Wang Electronic Technology Co., Ltd. (Song Wang), Wang Peiling ha espresso la sua alta aspettativa verso GTI Asia China Expo 2015 e spera di esplorare il mercato del sud-est asiatico, Americhe ed esporre la grande piattaforma di commercio internazionale di sourcing. I lavori preparatori per lo spettacolo sono in corso e in pieno svolgimento, compresi i distributori automatici di caramelle e macchine a lollypop in mostra nello stand di Song Wang C-T12 in GTI Guangzhou.

 

Hong Kong Xingli Network Technology Co. Ltd. (Xingli Games) per assistere a GTI Asia China Expo di quest’anno utilizzerà il concetto innovativo di “The network mode of game industry’s”. Visita Xingli Games allo stand C-T29.

 

Per maggiori dettagli su GTI expo, sugli espositori e prodotti, si prega di inviare e-mail a angie@taiwanslot.com.tw~~V o visitare www.gtiexpo.com.tw o www.taiwanslot.com.tw.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito