Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Enada, la fiera del gioco che aggrega tutta la filiera

In: Fiere

27 agosto 2013 - 13:29


enada roma

Da mercoledì 16 a venerdì 18 ottobre 2013 la 41esima edizione alla Fiera di Roma. Si avvicina a grandi passi ENADA, la fiera che alla sua 41esima edizione rinnova l’appuntamento con la filiera del gioco. Da mercoledì 16 a venerdì 18 ottobre prossimi alla Fiera di Roma (Ingresso Est, via Eiffel, traversa di via Portuense), la manifestazione di Sapar attende aziende e operatori di un settore che spazia dall’automatico da divertimento ai giochi tradizionali, fino alle nuove formule di gioco online.

 

Come sempre, grande attenzione sarà posta sull’analisi dei comportamenti dei giocatori e saranno rilanciate le campagne di prevenzione delle ludopatie, temi sui quali Sapar e di conseguenza ENADA hanno sempre mostrato grande attenzione. L’edizione 2013 accentuerà ulteriormente le riflessioni, valorizzando le esperienze in atto, con la consapevolezza che tutte le aziende – 6.600 in Italia con 200.000 addetti – del mondo dei giochi possano confermarsi attori propositivi.

 

ENADA, nella sua veste più commerciale, attende il consueto e completo panorama di imprese, portatrici di innovazione e creatività. Ad esse si rivolge il presidente di SAPAR, Raffaele Curcio.

 

“Dal 1972, anno di svolgimento della prima edizione dell’Enada a Roma, molte cose sono cambiate nel nostro lavoro: nuove leggi, nuove normative, nuovi sistemi di controllo e, soprattutto, nuovi apparecchi. Sapar ed Enada sono un punto di riferimento per tutti coloro che lavorano nel mondo dei giochi, con la fiera che rappresenta il principale canale esterno di comunicazione e pubblicità, elemento da non sottovalutare in un momento in cui alcune tipologie di apparecchi sono messe sotto esame”.

 

ENADA è organizzata da Rimini Fiera con il supporto di Euromat e la collaborazione di Ascob, Fidart, Anesv e Sicon.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito