Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

ELA amplia gli accordi con i media-partner internazionali più prestigiosi

In: Fiere

29 febbraio 2012 - 08:39


ela120

Un nuovo accordo è stato raggiunto per quanto riguarda la copertura stampa di ELA 2012 che offre la possibilità di comunicare in lingua spagnola attraverso il sito web e le newsletter di elrecreativo.com.
Questo accordo si aggiunge a quelli raggiunti nel corso di febbraio con Yogonet e Dingnews, e Jamma.it.

ELA ha rinnovato anche i contratti di sponsorizzazione con le testate Casinò de Latinoamérica e Revista Casino Perú, in America Latina, Intergaming e EUROPEAN CASINO-The Elite, in Europa, Hot Games e Game Time International in Asia.
Ancora una volta, ELA sta collaborando con i principali media dell’America Latina, Europa e Asia, rafforzando il consolidamento definitivo della manifestazione nel programma annuale degli eventi per il gioco.
Gli Stati Uniti ospitano decine di fiere di gioco, grandi e piccole, generiche e specializzate. Allo stesso modo, l’Europa detiene quasi venti eventi di questo tipo. Tuttavia, l’America Latina ha solo quattro eventi degni di questo nome (ELA e quelli in Argentina, Perù e Colombia), insieme a due showroom di piccole dimensioni che si tengono nella Repubblica Dominicana e a Panama.
Il piccolo numero di fiere organizzate in America Latina spiega l’importanza del sostegno totale dato ELA dai media internazionali.
E, con tre mesi di tempo all’apertrura delle porte di ELA 2012, che si terrà nel prossimo 16-17 maggio, c’è ancora tempo per ulteriori collaborazioni di questo tipo.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito