Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

ELA.16-17 maggio a Città del Messico

In: Fiere

16 febbraio 2012 - 09:27


Institucional baja

(Jamma) – Ancora una volta, gli interessi delle imprese europee e latino-americano si incontrano a ELA. Zitro avrà il più grande stand, con oltre 600 mq in cui mostrare i prodotti che hanno fatto della firma ispano-brasiliano uno dei leader del mercato messicano. Ortiz Gaming-EIBE Games, un’altra figura importante in Messico, avrà il secondo più grande stand.

Con oltre 500 mq, i popolari video-bingo saranno affiancati da interessanti nuove linee di prodotto pensate per il 2012.

Terzo posto nella classifica per dimensioni di stand sarà tenuto da Recreativos Franco, fortemente impegnata nel mercato messicano, dove la società spagnola sta investendo pesantemente.

Altre aziende che hanno scelto di consolidare il loro impegno in Messico e allestire grandi stand a ELA sono FBM Gaming, Shock Machine, Amusgo, Bemex-Metronia, Zest Gaming-Ludicus and Shuffle Master.

Secondo l’amministratore delegato ELA Pablo G. Jara, “Ancora una volta, una serie di produttori di slot americane hanno deciso di non partecipare alla ELA. La scusa avanzata da alcuni non sta in piedi, dicono: ci sono troppe fiere in America Latina.L’America Latina ha esattamente 6 fiere, tra cui ELA. Di queste, solo la nostra e quella di Buenos Aires sono di una certa importanza, mentre negli Stati Uniti quasi 50 eventi di gioco si svolgono annualmente. Io credo che sono a disagio per la forte concorrenza che ELA significa per certi interessi degli Stati Uniti, anche se, per fortuna, non tutti di loro “.

Una delle caratteristiche della fiera di quest’anno è che molte aziende hanno scelto di aumentare il loro spazio espositivo rispetto allo scorso anno. L’elenco completo degli espositori è disponibile all’indirizzo:

www.expoazar.com/2012/plano_en.php
Oggi, a tre mesi dall’apertura delle porte di ELA 2012, resta poco spazio disponibile per altri espositori. Anche questo anno ELA dimostra di essere la fiera di gioco principale per i mercati del Messico, dell’America Centrale, della regione andina e del Cono Sud – anzi per tutta l’America Latina.
Alza la posta in gioco e vinci con la quinta edizione di ELA!
16-17 maggio, Città del Messico

Commenta su Facebook


Realizzazione sito