Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

EAG International, quest’anno si parte in anticipo (dal 13 al 15 gennaio)

In: Fiere

26 agosto 2014 - 09:52


eagimg

(Jamma) – Con la stagione estiva che volge al termine, i pensieri degli operatori saranno rivolti verso la scelta degli investimenti nei prodotti migliori per il prossimo anno. Da parte loro, i produttori stanno già lavorando per messa a punto dei nuovi giochi per il nuovo anno.

EAG International Expo, che si terrà dal 13-15 gennaio 2015, è già saldamente affermata come l’evento cardine per vedere tutto ciò che c’è di nuovo, così come arena per riunioni con i colleghi del settore per discutere e affrontare le questioni più attuali.

Per il 2015, un nuovo contratto con ExCel stabilisce che, d’ora in poi, lo spettacolo si terrà un po’ prima rispetto agli anni precedenti. Accettando le nuove date, EAG International ha salvaguardato il suo futuro a ExCel e in un momento in cui la sede e gli alberghi circostanti non sono sotto pressione.

Ora, al suo sesto anno, EAG è diventato un punto di incontro periodico per acquirenti e venditori da tutta Europa e oltre. Lo spettacolo è sostenuto da oltre 180 produttori, molti scelgono EAG come loro piattaforma di lancio esclusivo per i nuovi prodotti destinati ai settori del divertimento e del coin-op.

Per saperne di più circa l’imperdibile EAG 2015, visitare www.eagexpo.com

Commenta su Facebook


Realizzazione sito