Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

EAG International. Prenota in anticipo l’hotel per evitare delusioni

In: Fiere

31 ottobre 2013 - 08:44


eag2014

(Jamma) – Il quinto EAG International aprirà le sue porte il prossimo 21 gennaio e, dopo mesi di pianificazione, gli espositori sveleranno i loro ultimi prodotti e le innovazioni ad un pubblico di visitatori provenienti da tutta Europa.

Ci attendono tre giorni di lavoro altamente produttivi, reti peer to peer e socializzazione per il numero di eventi organizzati durante la manifestazione.

 
Trovare l’alloggio più comodo possibile per la permanenza a Londra è una parte importante ed è meglio organizzare con largo anticipo. Per questo EAG International ha collaborato con Event Express, una realtà specializzatain tutti gli aspetti della sistemazione in albergo per mostre e eventi .

 

Karen Cooke, responsabile dell’organizzazione di EAG International, spiega la scelta di eventi Express come partner EAG : “Così spesso, cerchiamo di ottenere il miglior prezzo dell’albergo spendendo tempo su Internet per vedere tutte le opzioni disponibili. Il problema è che ci sono letteralmente migliaia di siti e il prezzo più basso non può essere l’affare migliore se, per esempio, il pagamento è richiesto in anticipo o vengono applicati oneri per modificare la prenotazione in un secondo momento.

Il team di Event Express è esperto nel settore prenotazioni dell’hotel e offre un servizio molto personalizzato, in realtà negoziano i prezzi per le prenotazioni individuali per garantire che il valore migliore, disponibilità e ubicazione siano raggiunti . Un altro vantaggio importante è che non chiedono pagamento anticipato o depositi”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito