Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

EAG International 2014, un evento unico e imperdibile

In: Fiere

7 gennaio 2014 - 16:47


EAG-ingresso

(Jamma) – EAG International è un evento davvero unico nel suo genere, dove le industrie del coin-op incontrano i loro distrbutori. Una lunga tradizione vuole che questo incontro si tenga a Londra nella terza settimana di gennaio ed è considerato da molti come l’anteprima per le tendenze del nuovo anno.


I visitatori di EAG potranno vedere e provare i più recenti prodotti di oltre 180 industrie del coin-op. La gamma di giochi offerti rispecchierà le esigenze di un settore dinamico, fatto di operatori “affamati” di nuovi prodotti per deliziare e divertire i loro clienti.

 
In vetrina l’ultima versione delle proposte 4D e molte altre novità nel settore degli apparecchi automatici. Gli operatori britannici si aspettano di vedere le prime AWP con vincite fino a 100 £.

 

Martin Burlin presidente del team che organizza EAG ha spiegato: “EAG international è nato quattro anni fa perché c’era un desiderio dall’interno del nostro settore per uno spettacolo dedicato all’industria del coin-op. In un ambiente in rapida evoluzione oggi è possibile lavorare in diverse direzioni, proprio dove nascono nuove opportunità. A volte è bene anche fermarsi, riflettere e ricordare da dove veniamo”.

 
Saranno presenti espositori che provengono da Belgio, Cina, Germania, Italia, Irlanda del Nord, Polonia, San Marino, Spagna, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti. Nonostante le condizioni di mercato estremamente difficili, EAG 2014 conta 14 nuovi espositori.

 
Per iscriversi visitare EAG all’indirizzo www.eagexpo.com

Commenta su Facebook


Realizzazione sito