Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

EAG 2012 – Un’altra grande prestazione

In: Fiere

7 febbraio 2012 - 15:04


eag

(Jamma) – Gli organizzatori dei EAG  e l’associazione Bacta dichiarano tutta la loro soddisfazione per la grande prestazione della terza edizione di EAG Expo.

Martin Burlin, presidente di EAG International Expo, ha spiegato: “Non potrei essere più felice. Lo show è stato straordinario. ExCel ha dimostrato ancora una volta di essere un luogo di classe mondiale. In attesa dei numeri finali, i risultati finora mostrano una presenza forte nei giorni uno e due dello spettacolo e molti visitatori stranieri. Dal punto di vista del business – ha continuato Burlin – mi rendo conto che i tempi sono estremamente difficili ma ho parlato con molti espositori e ci sono un sacco di storie di successo. Non c’è dubbio che per le aziende con il prodotto giusto e più facile trovare acquirenti”.

Appuntamento al 2013 con EAG International

“Le date per EAG vengono solitamente fissate 3 o 4 anni prima. Tuttavia – ha comunicato Burlin – abbiamo ascoltato le diverse esigenze di chi ha manifestato perplessità per l’edizione 2013. Abbiamo, quindi, negoziato con Excel per portare avanti di una settimana l’inizio dello show. Questo potrebbe risolvere il 99% delle preoccupazioni sollevate. Il prossimo anno EAG avrà luogo tra il 22-24 gennaio 2013. Trovare la data giusta nel luogo giusto per tutte le parti interessate è il problema più impegnativo affrontato da un organizzatore di eventi. Ci sono state discussioni vivace nei giorni scorsi. Abbiamo oltre 100 espositori provenienti da tutto il mondo con diversi impegni ed esigenze diverse ed è estremamente difficile trovare un equilibrio. Molti, inoltre, non riescono a capire le esigenze di luoghi come ExCel”.
Burlin ha concluso: “Sono fiducioso che queste nuove date risolveranno le difficoltà e vorrei ringraziare il team di gestione ExCel che hanno lavorato con noi per giungere a questa soluzione”.
www.eagexpo.com

Commenta su Facebook


Realizzazione sito