Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

AAA, l’anteprima per un 2016 all’insegna del gioco VR

In: Fiere

29 marzo 2016 - 13:04


aaa

(Jamma) – Su una superficie espositiva di 60.000 metri quadri, con oltre 3.000 stand e più di 400 espositori, AAA (integrato con CIAE & TPAE) è diventato il più grande evento di giochi, divertimento, parchi a tema e attrazioni in Asia. La seconda manifestazione di settore al secondo nel mondo.
AAA ha attratto un sacco di visitatori fin dalla sua prima giornata e gli espositori sono stati molto impegnati, mentre gli acquirenti erano intenti a sperimentare le nuove proposte.
Migliaia di apparecchi da gioco e da divertimento sono stati esposti, AAA ha portato gioia a gran parte dei produttori, come Golden Dragon, Jinma, Universal Space, Guangyang, Flying Animation Technology, Delta Strike e altri. In visione, pronti da sperimentare c’erano i prodotti Fish a Fish, Jurassic Park, 10D Roller Coaster, Fishing Master…
Il 2016 si dice che sarà l’anno della realtà virtuale VR e AAA ha attirato un sacco di imprese VR quali Leke VR, 9D, Gruppo Zhuoyuan, Changlai, Mantong Electric Technology, in vetrina si potevano trovare, infatti, una serie di prodotti VR come 9D VR Experience, 720 ° Flight Simulator.


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito